ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO 

QUADRIENNIO 2021 - 2025

CANDIDATI

INDIZIONE ELEZIONI

 

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste riunito in data 22 aprile 2021 informa che con delibera n. 01.13, emessa in pari data, ha indetto le elezioni che si terranno secondo il seguente calendario votazioni

Il mancato raggiungimento del quorum sia in prima che in seconda votazione, sarà reso noto agli iscritti tramite la pubblicazione nel sito internet dell'Ordine  ww.architettitrieste.it

La votazione avverrà tramite la piattaforma VOTAFACILE al link inviato tramite PEC a tutti gli iscritti aventi diritto al voto e che è presente su questa pagina. L'accesso alla piattaforma, per poter inserire il proprio voto, avverrà utilizzando il proprio codice fiscale e la password ricevuta tramite PEC.

Il numero degli iscritti alle due sezioni dell'albo alla data del 22/04/2021 rappresenta l'indice di riferimento per il calcolo del numero di consiglieri da eleggere:

totale iscritti      490

iscritti Sez. A     478

iscritti Sez. B       12

Il numero di consiglieri da eleggere è pari a 9 di cui 8 appartenenti alla Sezione A e 1 alla Sezione B.

Le candidature vanno inviate o consegnate all'Ordine per il tramite della Segreteria entro e non oltre la data del

30 aprile 2021.

Il modulo di presentazione per le candidature va inviato, unitamente ad un documento di identità, alla Segreteria dell'Ordine tramite PEC  oppure concordando un appuntamento per la consegna dell'originale corredato da fotocopia di un documento di identità.

Sono altresì disponibili:

regolamento del voto elettronico

delibera di indizione delle elezioni

video tutorial per l'espressione del voto

 

 

ESITO ELEZIONI

ACCESSO SEGGIO VIRTUALE