lun 01 ott | Sala Convegni dell'Unione degli Industri

ANCE Programma Regionale delle Politiche Abitative 2017/2019

torna a

Orario & Sede

01 ott 2018, 09:30 – 13:30
Sala Convegni dell'Unione degli Industri, Borgo Sant'Antonio, 17 33170 Pordenone PN, Italia

L'evento

ANCE Pordenone Trieste ha organizzato un incontro informativo, conseguentemente all'invito formulato nei giorni scorsi dalla Regione Friuli Venezia Giulia ai Coordinatori dei Tavoli Territoriali per ricevere le nuove proposte progettuali in materia di edilizia sovvenzionata, convenzionata, social housing ed innovativa, per la giornata di:

lunedì 1° ottobre 2018 alle ore 9.30

presso la Sala Convegni dell'Unione degli Industriali di Pordenone

Borgo Sant'Antonio n. 17 33170 Pordenone PN, Italia

Interverrà il dott. Silvio PITACCO, Direttore regionale Servizio Edilizia dell'Area interventi a favore del territorio della Direzione centrale infrastrutture e territorio, per effettuare una prima fotografia sullo stato avanzamento lavori del "Programma Regionale delle Politiche Abitative 2017/2019" di cui all'art. 4 della L.R. 1/2016.

All'incontro, alla quale sono stati invitati i Coordinatori dei Tavoli Territoriali della provincia di Pordenone e di Trieste ed i rappresentanti designati dagli Stati Generali delle Costruzioni, interverranno altresì i Direttori delle ATER di Pordenone e di Trieste, dott. Angioletto TUBARO ed il dott. Antonio JUS.

Chi fosse interessato è pregato di segnalare la sua presenza alla nostra Segreteria - info@ancepordenonetrieste.it - entro il 28 settembre p.v. compilando l’allegata scheda.

Si segnala infine che il presente incontro non da crediti.