gio 28 giu | NH HOTEL Trieste

PROGETTARE IL FUTURO

torna a

Orario & Sede

28 giu 2018, 08:30 – 16:30
NH HOTEL Trieste, Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 34132 Trieste TS, Italia

L'evento

Action Group, società che organizza eventi formativi accreditati presso il C.N.A.P.P.C., C.N.G.eG.L., C.N.I. e C.N.P.I., è lieta di invitarla al convegno formativo gratuito dal titolo “PROGETTARE IL FUTURO. Innovazione e tecnologia al servizio dell'edilizia” che si terrà giovedì 28 giugno presso l'Hotel NH TRIESTE, Corso Camillo Benso Conte di Cavour 7 - Trieste dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con la pausa caffè e il buffet offerti da Action Group.

L’evento è patrocinato dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della provincia di Trieste.

- A tutti gli architetti partecipanti verranno riconosciuti n.6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale degli Architetti P.P.C. (C.N.A.P.P.C.) per a valere per il triennio 2017/2019

- A tutti i geometri partecipanti verranno riconosciuti n. 6 Crediti Formativi Professionali (CFP) dal Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati (C.N.G.eG.L.)

- L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) per n.6 Crediti Formativi Professionali (CFP)

- L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati (C.N.P.I.) per n.6 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti gli architetti, geometri, periti e ingegneri appartenenti a qualsiasi ordine in Italia.

CLICCHI QUI PER ISCRIVERSI

Interverranno:

- arch. TOMAS GHISELLINI, TGA architetti

Architetto, si laurea con lode nel 2002. Dal 2004 è docente presso la facoltà di architettura di Ferrara dove, dal 2010 al 2013, insegna composizione architettonica I. Nel 2009 fonda l'Atelier di Architettura, vincitore di numerosi concorsi per la realizzazione di opere pubbliche e private, tutte completate o in corso. Lo studio, esposto al MoMA New York all'interno di una importante mostra internazionale, è premiato da Renzo Piano nell'ambito della seconda edizione del Premio Fondazione Renzo Piano.

- arch. FABIO CORACIN, Fedro Architetti Associati

Architetto, laureato nel 1992, è socio di Fedro Architetti Associati di Treviso. Si occupa prevalentemente di architettura sostenibile realizzando edifici a basso costo ed elevata efficienza energetica ed intervenendo in progetti di recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio esistente. Ha realizzato edifici scolatici, produttivi e commerciali progettati in chiave bioclimatica; piani urbanistici attuativi e percorsi turistico-culturali, ha allestito di mostre di design.

- arch. PAOLO PANETTO Studio Exit

Paolo Panetto si laurea in Architettura allo IUAV di Venezia dove ha svolto attività didattica. Nel 2006 fonda a Treviso con Francesco Loschi e Giuseppe Pagano EXiT architetti associati, dopo alcune esperienze professionali in Italia e Portogallo; dal 2017 lo studio ha una sede a Valencia. EXiT si occupa prevalentemente di progettazione architettonica e urbana e interior design. I lavori dello studio sono stati pubblicati nelle principali riviste internazionali (Wallpaper*, Mark, A10, C3, L’Arca) e selezionati al “XII Premio Oderzo” e “Archdaily Building of the Year 2011”. Nel 2011 EXiT ha vinto il “Premio Barbara Cappochin sezione provinciale”. Paolo Panetto ha scritto per “Il Giornale dell’Architettura”, “Arch’it” e “Quaderni del Territorio” e attualmente è corrispondente per “Pièra”.

Ci piacerebbe molto poterla avere tra i nostri graditi ospiti e le chiederei pertanto, se di suo interesse, di iscriversi al seguente link

CLICCHI QUI PER ISCRIVERSI

La aspettiamo all'evento!

Cordiali Saluti

La segreteria organizzativa

convegni@actiongroupeditore.com

Action Group Srl – Infoprogetto®

Organizza eventi formativi accreditati dal

Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (C.N.A.P.P.C.)

Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.)

Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (C.N.G.eG.L.)

Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati (C.N.P.I.)

Socio ADI (Associazione per il Disegno Industriale)

Casa editrice iscritta all’albo fornitori del Politecnico di Milano

Via Londonio, 22 20154 Milano – Italy

Tel. 02 3453 8338 Tel. 02 3453 3086

Fax. 02 21113406

www.infoprogetto.it