top of page

#cultural hackathon LARU Laboratorio di Rigenerazione Urbana 2017/2018

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste con KALLIPOLIS organizza l’incontro #culturalhackathon LARU Laboratorio di Rigenerazione Urbana 2017/2018 Arte e cultura per l’attivizione del territorio e della comunità che si terrà venerdì 9 marzo 2018 dalle ore 08.45 alle ore 18.30 presso Rozzol Melara a Trieste vedere il programma allegato.


L’obiettivo dell’incontro è quello di esplorare buone pratiche nazionali ed internazionali per la promozione del capitale culturale situato nei processi di rigenerazione urbana attraverso azioni legate all’arte e alla cultura.


L’evento è l’azione di chiusura di un progetto finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia che ha previsto 6 azioni artistiche in 6 aree marginali delle città regionali. L’evento è organizzato assieme ai partner di progetto, tra cui ATER Trieste, ASUIT e l’Ordine degli Architetti di Trieste e vedrà la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali nonché di urbanisti, architetti ed innovatori.


Per maggiori informazioni: http://kallipolis.net/culturalhackathon/


Per l’accreditamento dei cfp va effettuata l’iscrizione attraverso l’accesso centralizzato iM@teria https://imateria.awn.it/custom/imateria/  (cliccare su CNAPPC)  accedendo con le proprie credenziali.


Il codice della conferenza è ARTS06022018165117T03CFP00700 

I posti a disposizione sono n. 80 per gli Iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste e n. 20 per gli Iscritti degli altri Ordini degli Architetti P.P.C..

La partecipazione all’incontro darà diritto al riconoscimento di n. 7 cpf L’iscrizione è gratuita.


295 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Il Ciclo di Seminari si rivolge ad addetti sia tecnici che amministrativi per operare in una formazione “continua”, man mano che escono nuove Linee Guida o Decreti, rispetto al D.Lgs 50/2016. All’iniz

bottom of page