#cultural hackathon LARU Laboratorio di Rigenerazione Urbana 2017/2018

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste con KALLIPOLIS organizza l’incontro #culturalhackathon LARU Laboratorio di Rigenerazione Urbana 2017/2018 Arte e cultura per l’attivizione del territorio e della comunità che si terrà venerdì 9 marzo 2018 dalle ore 08.45 alle ore 18.30 presso Rozzol Melara a Trieste vedere il programma allegato.


L’obiettivo dell’incontro è quello di esplorare buone pratiche nazionali ed internazionali per la promozione del capitale culturale situato nei processi di rigenerazione urbana attraverso azioni legate all’arte e alla cultura.


L’evento è l’azione di chiusura di un progetto finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia che ha previsto 6 azioni artistiche in 6 aree marginali delle città regionali. L’evento è organizzato assieme ai partner di progetto, tra cui ATER Trieste, ASUIT e l’Ordine degli Architetti di Trieste e vedrà la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali nonché di urbanisti, architetti ed innovatori.


Per maggiori informazioni: http://kallipolis.net/culturalhackathon/


Per l’accreditamento dei cfp va effettuata l’iscrizione attraverso l’accesso centralizzato iM@teria https://imateria.awn.it/custom/imateria/  (cliccare su CNAPPC)  accedendo con le proprie credenziali.


Il codice della conferenza è ARTS06022018165117T03CFP00700 

I posti a disposizione sono n. 80 per gli Iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste e n. 20 per gli Iscritti degli altri Ordini degli Architetti P.P.C..

La partecipazione all’incontro darà diritto al riconoscimento di n. 7 cpf.  L’iscrizione è gratuita.


ALLEGATO

0 visualizzazioni