top of page

Richiesta di disponibilità per attività di tutoraggio agli eventi formativi

Trascorsi due anni dalla precedente richiesta, l'Ordine invita a dare la propria disponibilità per le attività di tutoraggio agli eventi formativi che organizza autonomamente o in collaborazione con altri soggetti.

La figura del tutor vuole essere una figura di supporto ma sopratutto di garanzia delle attività formative, il tutor in particolare:

  • valuta la qualità dell'evento formativo riferendo al Consiglio;

  • verifica le presenze dei colleghi agli eventi formativi (via software o con fogli presenze, registrazione orario inizio e orario conclusione evento);

  • se necessario, svolge -durante l'evento formativo- attività di coordinamento con la segreteria.

In base alle attuali linee guida sarà riconosciuto 1 CFP per ogni tutoraggio svolto (in aggiunta ai CFP per aver seguito l'evento formativo stesso), l'Ordine inoltre garantisce la gratuità nel caso l'evento formativo risulti oneroso.

Sempre in base alle linee guida, ogni iscritto potrà ricevere al massimo 5 CFP all'anno per queste attività di collaborazione.


Invitiamo pertanto gli interessati ad inviare via e-mail architettitrieste@awn.it il proprio nominativo con i relativi contatti entro giovedì 30 novembre p.v., per la formazione di un elenco in base al quale i tutor saranno coinvolti secondo un principio di rotazione. L'eventuale indisponibilità a partecipare ad un singolo evento non comporterà la cancellazione del nominativo dalla lista.

71 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Il Ciclo di Seminari si rivolge ad addetti sia tecnici che amministrativi per operare in una formazione “continua”, man mano che escono nuove Linee Guida o Decreti, rispetto al D.Lgs 50/2016. All’iniz

bottom of page