top of page

OPEN! STUDI APERTI!

GLI ARCHITETTI APRONO I LORO STUDI AL PUBBLICO!


24 E 25 MAGGIO 2019 STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA


Anche quest’anno OPEN! Studi aperti in tutta Italia è stato previsto nelle date del 24-25 maggio 2019.

Online il nuovo portale dedicato alla manifestazione Open! Studi Aperti 2019: http://studiaperti.com/


Vi ricordiamo che le iscrizioni sul sito di Open sono aperte dall’ 8 Aprile al 19 maggio.

E’ anche attiva la pagina Facebook “Studi Aperti”, dove si andrà di volta in volta a pubblicare video, foto, comunicati stampa e aggiornamenti riguardanti le iscrizioni.

Quindi, potete cominciare a registrare il vostro studio tra i partecipanti a questo importante evento, che unirà idealmente gli studi di tutt’Italia.


Quest’anno è disponibile anche un Kit Grafico di Open, registrati all’evento, accedi e scarica!


Come avvenuto l’anno scorso, registrando un record assoluto di iscrizioni, anche per l’edizione 2019 ci aspettiamo una vostra larga partecipazione, allo scopo di dare un segno importante della nostra presenza.

Vi invitiamo a non avere timori nel presentarvi al pubblico, che come sempre dimostra molto interesse verso la nostra meravigliosa professione, iscrivetevi indipendentemente dalle dimensioni del vostro studio. Se vi sembra più opportuno e/o meno dispendioso in termini di tempo e di presenza attiva, riunitevi fra più professionisti in una unica location o studio, come hanno fatto l’anno scorso alcuni professionisti con un’ottima gestione dell’evento e risparmio di energie.


Per eventuali domande potete contattare il nostro referente provinciale di trieste Marzan Dario : arch.dario.marzan@gmail.com

178 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

NUOVO SITO ON-LINE

E' con grande piacere che presentiamo il nuovo sito dell'ordine degli Architetti di Trieste Finalmente un nuovo sito dall'interfaccia semplice e dai contenuti completamente rivisti. Il sito sarà costa

bottom of page